CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Nascita Ecoflux

ECOFLUX nasce dall’idea vincente di due ingegneri piacentini che hanno deciso di investire nella depurazione delle acque per uso domestico, Siamo nel 1985 quando uno staff di professionisti muove i primi passi all’interno della cerchia delle proprie conoscenze lavorative per realizzare impianti ad osmosi inversa per uso domestico.

I continui consensi del mercato ottenuti sin da subito hanno generato un tale entusiasmo da spingere il gruppo a sviluppare il comparto con dei depuratori a gestione elettronica, garantendo affidabilità nel tempo.

Nel 1992 la ECOFLUX Srl viene rilevata da un imprenditore palermitano che, percependo le buone possibilità di incremento che il mercato offre, decide di trasferirsi in una sede più accogliente dove dare vita ad un ampliamento dell’organico. La produzione è caratterizzata da un’instancabile orientamento all’innovazione, che ha permesso di raggiungere importanti risultati, sia in termini di efficienza, che di affidabilità. Scelte che hanno portato ECOFLUX ad avere installato oltre 4500 impianti . Una crescita lenta e costante grazie all’ausilio degli stessi clienti che riconoscono nell’Azienda la serietà e l’affidabilità dei suoi prodotti

La Forza espressiva della ECOFLUX proviene da una consolidata esperienza nella depurazione delle acque per uso domestico e da un’autorevole competenza acquisita nella realizzazione degli impianti ad osmosi inversa. Elevato know how, abbinato alla scelta di abbreviare la filiera di ogni tipo di fornitura, hanno consentito negoziare prodotti di elevata qualità al top delle garanzie. La conquista di questa opportunità offre enormi benefici al cliente finale, non solo in termini economici, ma in termini di tranquillità e sicurezza sul bene acquistato. ECOFLUX è in grado di dare ogni garanzia possibile su qualsiasi componente dell’impianto. Da qui nasce la mission aziendale:

RISOLVERE IL GRAVE PROBLEMA DELLA QUALITA’ DELL’ACQUA e CONTRIBUIRE AD UN FUTURO SENZA PLASTICA

E in modo più esplicito, chi sceglie di installare un impianto, grazie alla comprovata professionalità di ECOFLUX , ha la possibilità di:

BERE TANTA ACQUA OLIGOMINERALE OFFRENDO IL PROPRIO CONTRIBUTO ALL’AMBIENTE

Iscriviti alla newsletter

Realizzato da CastroADV