Il mese scorso abbiamo parlato di come scegliere un depuratore d’acqua domestico facendo una panoramica sulle principali tipologie di prodotti sul mercato. Adesso che avete tutti gli strumenti per scegliere, vogliamo invece raccontarvi il nostro depuratore, in cosa differisce dagli altri e quali sono i suoi punti di forza. 

Il depuratore d’acqua domestico Ecoflux ha un sistema di filtraggio ad osmosi inversa che sfrutta la pressione di rete ed anch’esso è dotato di una valvola per la regolazione della percentuale di acqua non trattata. La sua vasca di accumulo è di circa 9 litri, molto più grande rispetto alla media dei concorrenti, ed è di facile ispezione e pulizia. I filtri sono facilmente sostituibili dall’utente, risparmiando sul costo dell’intervento del tecnico e richiedono una manutenzione annuale. Inoltre, è stato progettato per non presentare punti di usura e garantirvi un prodotto che vi accompagnerà per molti anni.

NO OBSOLESCENZA PROGRAMMATA = MINORE IMPATTO SULL’AMBIENTE

A differenza della maggior parte dei prodotti in commercio, è stato pensato appositamente per trovare facilmente posto sul piano da lavoro della cucina, insieme agli altri elettrodomestici e senza bisogno di installare rubinetti aggiuntivi. In questo modo potrete spostarlo liberamente senza dover modificare il lavabo e senza l’intervento di un tecnico. Infatti, una delle sue caratteristiche principali è proprio quella di poterlo trasportare. Ciò significa che nel periodo delle vacanze può trovare spazio nel bagagliaio dell’auto e lo si può trasportare e re-installare facilmente, ad esempio, nella casa di villeggiatura.

Ecoflux non è soltanto un'azienda ma una grande famiglia e ogni giorno ci impegniamo per consigliarvi al meglio nella scelta del giusto depuratore in base alle vostre reali esigenze.

Proprio per questo e per garantirvi una migliore qualità, abbiamo posto all’interno della vasca dei sensori che rilevano le percentuali di sostanze disciolte nell’acqua prodotta. Di conseguenza, se quest’ultima ha dei parametri simili o uguali all’acqua in ingresso, il depuratore interrompe la produzione segnalandovi il problema attraverso le spie poste sul fronte dell’apparecchio.

Un buon depuratore d'acqua potabile dovrebbe eliminare tutte quelle sostanze superflue e dannose per la salute, producendo un'acqua così pura da essere consigliata anche per i più piccoli.

Contattateci tramite e saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande!